Il Pisello Odoroso is back!

3

settembre 1, 2012 di annabellebronstein

Ecco qua. Come promesso a settembre il Pisello Odoroso si è rifatto una botta di lifting! Ovviamente tutto nuovo e rinnovato grazie alle sapienti mani di @Guytano__ che hanno curato la grafica. Grazie. E poi non posso che non invitarvi a lunedì a riprendere la lettura dei nuovi post, che quest’anno avranno una cadenza molto più ravvicinata rispetto al passato. Si, questa volta lo prometto, al costo di pubblicare la fotocopia del mio culo. Ehm. E nel frattempo siete liberissimi di gironzolare su tutti i social network tipo faccialibro, il canale youtube, twitter e tumblr. Ovviamente sono reperibile anche su Instagram (basta cercare annabellebronstein). 
E se proprio non ne avete abbastanza dal prossimo 11 settembre 2012 riprende la mia rubrica Sextastic sulle pagine del Signor Ponza. Insomma, quasi a farvi venir voglia di buttare il pc per terra e saltarci sopra! Ecco. Ma a questo proposito voglio invitarvi a vedere il video di cui sotto, perchè ovviamente da quelle parti scrivono anche Fabry_ , Ariel e Filodrama. Ne abbiam tutti di ben donde, e a questo proposito tocca proprio che ci date il vostro voto per gli imminenti Macchia Nera Blog Awards! Basta cliccare qui e seguire tutte le istruzioni per votare. Grazie.
Detto ciò preparatevi, perchè a breve ci sarà anche un simpaticherrimo concorsone per tutti voi, soprattutto fan di Grey’s Anatomy (passateparola).
E’ tutto, vi aspetto lunedì con un nuovo inaspettaterrimo post! Valalalassss

AB

Annunci

3 thoughts on “Il Pisello Odoroso is back!

  1. Daniii ha detto:

    Ma che è AB, sei andata a Barcelona??? Riconosco il sedile del treno! Aspettiamo fedeli i tuoi resoconti 😛

  2. Daniii ha detto:

    Perdonami carissima AB ma dopo aver scoperto il tuo pazzesco Blog (vedi post del 2 settembre) ed essermi letto TUTTI i post d'un fiato (e svergognatamente in orario di lavoro, lo ammetto), non posso fare altro che ricommentare per farti i miei piú grandi, GRANDI complimenti!!! Per tutto: la tua vita, la voglia di raccontarti (ho sofferto e gioito con te, lo giuro), il tuo sense of humour!!!

    Che dire, resto in attesa delle news sul tuo super blog, e soprattutto di racconti su questo viaggio che ti avrebbe cambiato… 😛

    E se per caso hai trovato un catalano con un xxxxx che sia piu grande di un push-pop all'albicoca e non permaloso..beh presentamelo!!!

    Au revoir

    Daniii

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: