Devo assolutamente ringraziare quelli che con me arricchiscono di perle questo spazio, ovvero Guy, La Du Barry, Ga, Tata, Ciù Ciù, Sushi e la Burina… Ma anche e non solo tutti quei ragazzi carini che ci fanno muovere a suon di movenze e ci fanno battere il cuore. Sembrerò ripetitivo, ma quando si deve c’è bisogno di dar merito a chi se lo merita. E i miei amici, fidatevi, se lo meritano e anche tanto. Adesso però basta. Basta con tutti sti zuccheri, ci sono ben tre motivi per farsi rode le natiche. Fuori piove, mancano 4 giorni a San Valentino ed io sono già un anno più vecchia. Però fatemelo ammettere, più dannatamente pop che mai!!!
A questo, e altri compleanni insieme, più che vostra
ABN.b. Ora scappo, devo andarmi a ubriacare con gli amici, si, devo assolutamente!!!
mamma pazzesca, semplicemente pazzesca…la foto del post intendo.
Buon Compleanno mia dolce e adorata Annabelle.
Guy
😉
Auguri. Ci piace tutto di questo blog, ma soprattutto ci piaci tu. Prima di essere Annabelle Bronstein. Voglio farti sapere che sono felice di averti come amico.
🙂
nn so come si fa l'emoticons con le lacrime. ma è come se l'avessi fatto. e credimi. nn avevo letto il tuo commento. E lo avevo fatto in maniera spontanea prima su un'altro blog che mi piace tanto. mamma quanto siamo sdolcinati.
<3<3<3
F